Tacchinardi: «In Champions la Juve va bene perchè il girone è scarso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «In Champions la Juve va bene perchè il girone è di basso livello»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «In Champions la Juve va bene perchè il girone è di basso livello. Ha fatto un’ottima gara con il Chelsea, ma nelle altre…»

Ospite negli studi di Infinity, l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato del momento dei bianconeri. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Ci possono essere tanti problemi in questa Juve, la mia sensazione è che stia facendo una buona Champions League perché il girone non è di grande livello. Ha fatto un’ottima gara contro il Chelsea, ma nelle altre non ha esaltato. Sono curioso di vedere come giocherà Allegri perché finora ha cambiato molto anche a livello di modulo e non perché sia impazzito, ma perché sta cercando una quadra. Lui comunque resta un allenatore top»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.