Tacchinardi rivela: «Questi giocatori soffrono alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi rivela: «Questi giocatori soffrono alla Juventus»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato così della vittoria contro lo Sporting in Europa League

Ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve Sporting.

JUVE SPORTING«È stato uno spavento quello di Szczęsny, menomale che non è successo niente. Si poteva vincere ma non vedo una squadra che riesce a fare il salto di qualità, quello di voler vincere e dominare le partite. Ha messo giocatori offensivi ma fa fatica. A questa squadra fa comodo ormai giocare sottopalla, con Di Maria che inventa. Si sente a suo agio così ormai. Fa fatica, non so come mai, il suo habitat naturale, piaccia o non piaccia, è questo».

SACRIFICATO IL RUOLO DELL’ATTACCANTE «Oggi l’attaccante della Juve, con certe caratteristiche, vedi Milik e Vlahovic che non attaccano la profondità, soffrono perché non si gioca per quelle loro caratteristiche. Lo Sporting gioca offensivamente, la Juve aspetta e riparte. Abbiamo visto l’Inter con Lukaku con Conte e Inzaghi, dipende il rendimento da come giochi. La prima punta della Juventus oggi soffre il tipo di gioco che ha. Il Napoli anche soffre senza Osimhen, perché non ha uno che attacca la profondità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.