Tacchinardi: «Penalizzazione Juve vergogna. Dove sono le altre?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi non ci sta: «Penalizzazione Juve una vergogna. Dove sono le altre società?»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha commentato duramente la sentenza di penalizzazione per il caso plusvalenze

Intervistato da La Stampa, Alessio Tacchinardi ha commentato così la sentenza che ha penalizzato di 15 punti la Juve per il caso plusvalenze. Le sue dichiarazioni.

PENALIZZAZIONE JUVE«È una vergogna. I modi, i tempi, l’incomprensibilità. Nessuno mi ha saputo spiegare i 15 punti di penalità. Perché non 9 come chiedeva l’accusa, o 30 se gli illeciti erano tanto gravi? Cos’altro non mi piace? La questione plusvalenze. Per realizzarne una bisogna essere almeno in due. Dove sono le altre società? Mi aspetto una spiegazione chiara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.