Tacchinardi: «Credo che Allegri abbia questa idea su Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi non ha dubbi: «Credo che Allegri abbia questa idea su Ronaldo»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato così di Cristiano Ronaldo e dell’attacco bianconero

Ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha espresso il suo parere sull’attacco della Juve per la stagione 2021/22. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Sembrerebbe che il problema tattico sia Ronaldo, che non gli piace fare la punta. Per questo si deve capire se ha ancora la voglia di rimanere e lottare. Parlare di un attacco Ronaldo-Kulusevski-Chiesa-Dybala è incredibile. Io credo che Allegri voglia farlo giocare lì davanti, se gioca a sinistra Dybala sarebbe a destra e non è nelle sue caratteristiche. Deve essere esaltato nel suo ruolo invece. Davanti andrebbe a correre meno e sarebbe comunque micidiale. Lo spero voglia giocare prima punta. Così sarebbe un attacco clamoroso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.