Tacchinardi: «Ronaldo ha sbagliato, gli farà bene. Sarri ha avuto coraggio»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Ronaldo ha sbagliato, gli farà bene. Sarri ha avuto coraggio»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato della situazione di Ronaldo e della sua reazione contro il Milan. Le parole dell’ex bianconero

L’ex bianconero Alessio Tacchinardi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della reazione di Ronaldo contro il Milan.

«Non ha fatto un bel gesto, Cristiano. Inutile girarci attorno: anche se tutti lo ammiriamo, ha sbagliato. Se ti arrabbi per il cambio, dimostri voglia; se vai via prima che la partita sia finita, sei nel torto. Sarri ne esce alla grande, rafforzato davanti al gruppo e ai tifosi: non so quanti altri tecnici avrebbero avuto lo stesso coraggio. In più, penso che questo cambio abbia fatto bene a CR7: lo avrà stimolato, pungolato. La Juve medicherà il caso con un incontro e la parola chiave sarà “sincerità”. Verranno, però, messi i puntini sulle i: sul rispetto non si transige» ha dichiarato l’ex giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.