Tacchinardi: «Bella botta, ma la Juve deve crederci fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «A San Siro bella botta, ma la Juve deve crederci fino alla fine. Allegri e la dirigenza…»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «A San Siro bella botta, ma la Juve deve crederci fino alla fine. Allegri e la dirigenza…». Il commento dell’ex bianconero

Alessio Tacchinardi, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato di InterJuve.

TACCHINARDI «La partita di San Siro è stata una bella botta perché ci sta perdere, ma credevo la Juve avesse un po’ accorciato il gap con l’Inter e, invece, domenica si è vista troppa differenza. I miei anni in bianconero, però, mi hanno insegnato che non si deve mollare, bisogna credere allo scudetto fino alla fine, perché nel calcio tutto può succedere. Mi piacerebbe sentire anche Allegri e i dirigenti parlare di sogno scudetto, per cavalcare l’entusiasmo che si è creato. E spero che il KO di Milano non faccia perdere lo spirito di questa Juve, il vero segreto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.