Tacchinardi: «La sconfitta in Supercoppa ha minato le certezze della Juve»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «La sconfitta in Supercoppa ha minato le certezze della Juve»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato il momento dei bianconeri: ecco le sue parole

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha commentato il momento bianconero ai microfoni di Radio Sportiva.

TACCHINARDI «Mi preoccupa non vedere un’identità di squadra. Prima della Supercoppa la Juventus riusciva a fare qualcosa. La sconfitta con la Lazio ne ha minato tutte le certezze, creando un’involuzione paurosa della squadra intera. Il possesso è molto sterile, a centrocampo non gira la palla e c’è soltanto Ronaldo ad attaccare l’area. Il Rabiot visto ieri è assolutamente impresentabile. Per cercare di fare un pizzico di bel gioco, la squadra ha completamente perso la propria identità, l’uscita con il Lione sarebbe una tragedia sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.