Tacchinardi: «Se Pjanic è quello di Lione, meglio Bentancur»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Se Pjanic è quello di Lione, meglio Bentancur»

Pubblicato

su

Tacchinardi: «Se Pjanic è quello di Lione, meglio Bentancur». Parla l’ex centrocampista della Juventus

Alessio Tacchinardi ha parlato in esclusiva a Juventus News 24. L’ex centrocampista bianconero si è soffermato anche su momento di forma non brillante di Miralem Pjanic, che rischia di essere scalzato da Bentancur.

Meglio Bentancur o Pjanic come vertice basso?
«Se Pjanic è al 100 percento preferisco lui. Se come a Lione è al 60 perento deve giocare tutta la vita Bentancur. Se in un centrocampo due giocatori non sono sul pezzo togli la metà delle forze e la squadra ne soffre terribilmente. A Lione è successo con Pjanic e Rabiot e in Champions o spingi o non la prendi mai con nessuno. Ma questo penso che Sarri l’abbia capito, in questo momento devi giocare con chi ne ha di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.