Tacchinardi: «Allegri esonerato se è scelta funzionale. La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Allegri va esonerato se è una scelta funzionale. La sua Juve…»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della stagione dei bianconeri e dei progetti per il futuro

Alessio Tacchinardi ha così parlato della Juventus nella sua intervista al Corriere di Torino.

STAGIONE JUVE – «A livello tecnico non può essere stata una buona stagione. La Juve è sempre stata in difficoltà, sempre alla ricerca affannosa di un’identità di squadra, del proprio destino, di come interpretare le partite».

COSA SISTEMARE – «La cosa importante è avere ben chiaro cosa non ha funzionato per poterlo correggere. Il Milan, ad esempio, ha chiaro qual è stato il problema della sua stagione: le alternative ai titolari sono state un flop. Ora questa analisi deve farla pure la Juve».

ESONERO ALLEGRI – «Se la scelta è funzionale al progetto bisogna farla comunque. E lo stesso vale per i giocatori che non si ritengono adeguati al percorso che si vuole intraprendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.