Tacchinardi: «Vittoria messaggio importante. Il tridente delle meraviglie...»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Vittoria messaggio importante. Il tridente delle meraviglie…»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi commenta la vittoria della Juventus contro il Bayer Leverkusen in Champions League: ecco le sue parole

Alessio Tacchinardi ha parlato della Juventus nel corso della trasmissione di Champions League su Italia 1. L’ex centrocampista bianconero esalta la prestazione contro il Bayer Leverkusen.

«È un messaggio importante dopo la brutta prestazione contro la Lazio. La Juve non ha fatto un gran primo tempo, ma nella ripresa poi ho visto una squadra frizzante. Il tridente delle meraviglie ha fatto l’ultima mezzora a grandi livelli e credo che i sorrisi in questo senso siano aumentati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.