Tacchinardi dice Juventus in Champions League, ma Ronaldo...
Connettiti con noi

News

Tacchinardi vota Juventus: «Può vincere la Champions, ma Ronaldo…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha indicato la squadra bianconera come una delle favorite per la Champions League

Alessio Tacchinardi è stato uno degli ultimi protagonisti a vincere la Champions League con la Juventus. Il centrocampista ha fatto parte di un ciclo vincente, e ha dato molte soddisfazioni al popolo bianconero. Tacchinardi ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da qualche anno, ed è ora un opinionista televisivo.

La Juventus gli è rimasta comunque nel cuore, e ogni volta che ne parla lo fa solo per fare complimenti alla squadra. Intervistato da QS, Tacchinardi ha parlato delle chance della Juventus di tornare finalmente al vincere la Champions: «Juve, puoi riprenderti l’Europa ma devi sistemare Ronaldo. Allegri deve capire quale abito fare indossare al portoghese e al resto della squadra. In ogni caso la Juventus vincerebbe ancora il campionato anche senza CR7. Sono già davanti senza aver ancora trovato la quadra. Ronaldo è un fuoriclasse unico, ma il Real giocava le partite in modo diverso: non è facile per lui riadattarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.