Tacchinardi vota Juventus: «Può vincere la Champions, ma Ronaldo…»

alessio tacchinardi
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha indicato la squadra bianconera come una delle favorite per la Champions League

Alessio Tacchinardi è stato uno degli ultimi protagonisti a vincere la Champions League con la Juventus. Il centrocampista ha fatto parte di un ciclo vincente, e ha dato molte soddisfazioni al popolo bianconero. Tacchinardi ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da qualche anno, ed è ora un opinionista televisivo.

La Juventus gli è rimasta comunque nel cuore, e ogni volta che ne parla lo fa solo per fare complimenti alla squadra. Intervistato da QS, Tacchinardi ha parlato delle chance della Juventus di tornare finalmente al vincere la Champions: «Juve, puoi riprenderti l’Europa ma devi sistemare Ronaldo. Allegri deve capire quale abito fare indossare al portoghese e al resto della squadra. In ogni caso la Juventus vincerebbe ancora il campionato anche senza CR7. Sono già davanti senza aver ancora trovato la quadra. Ronaldo è un fuoriclasse unico, ma il Real giocava le partite in modo diverso: non è facile per lui riadattarsi».

Articolo precedente
FIFA, Boban visita la Continassa. Colloquio con Agnelli e pensiero per Ronaldo
Prossimo articolo
Mbappé fan di Ronaldo: «Grazie a lui guardo la Serie A». E sulla Champions…