Tacconi a RBN: «Scudetto? La Juve deve aver paura della Lazio»
Connettiti con noi

Tacconi a RBN: «Scudetto? La Juve deve aver paura della Lazio»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato della possibile ripresa del campionato e della lotta Scudetto

Stefano Tacconi, grande ex portiere della Juventus, ha parlato della possibile ripresa della Serie A e della lotta Scudetto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione “Cose di calcio”.

RIPRESA CAMPIONATO «Sono ottimista, non ci può essere uno che decida per tutti, basta con questa dittatura. Serve un confronto. Meglio decidere in dieci piuttosto che decida uno e faccia danno per tutti. Secondo me questo campionato si può finire e finirà. Abbiamo bisogno di accendere la tv e guardare la partita in modo da dimenticare questi mesi che abbiamo passato. Se c’è modo di recuperare la forma? Secondo me sì, ci sono società forti dietro e persone che sanno fare il loro lavoro».

SCUDETTO «Psicologicamente l’Inter sta peggio, la Lazio sta meglio perché ha un allenatore spettacolare, bravo, con un grandissimo futuro. E poi ha entusiasmo. Io credo che la Juve possa e debba avere paura di questa Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.