Tacconi: «Spero che Buffon vinca la Champions e poi si ritiri» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tacconi: «Spero che Buffon vinca la Champions e poi si ritiri»

Pubblicato

su

Ai microfoni di RMC Sport ha parlato l’ex portiere della Juventus Tacconi: parole al miele per Buffon

Il futuro di Buffon continua ad essere un argomento assolutamente di primo piano. Nessuno, nemmeno il diretto interessato, sa ancora se il numero uno della Juventus lascerà il calcio giocato a fine stagione oppure continuerà. Intanto quest’oggi Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, ha parlato di Buffon ai microfoni di MRC Sport. Queste le sue parole.

«La Juventus vincerà la Champions? Ogni tanto può anche starci un po’ di fortuna. I bianconeri hanno dimostrato di aver la forza e combattere anche dopo sei scudetti consecutivi. I bianconeri secondo me arriveranno in finale anche quest’anno. Spero che vincano quella Coppa, spero che Gigi la vinca e dopo si ritiri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.