Tacconi: «De Ligt gioca come un 40enne, dategli la fascia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi: «De Ligt gioca come un 40enne, dategli la fascia»

Pubblicato

su

Tacconi: «De Ligt gioca come un 40enne, dategli la fascia». Le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è stato intervistato da Radio Bianconera nel corso di Terzo Tempo.

DE LIGT CAPITANO JUVE – «Cosa significa essere capitani alla Juventus? È una responsabilità massima. Poi se riesci anche ad alzare un po’ di coppe è l’apoteosi. De Ligt scelta giusta per la fascia? Per essere capitano devi avere una certa personalità e penso che De Ligt ce l’abbia nonostante l’età giovanissima, da come gioca sembra uno di 40 anni. Penso possa essere una scelta importante per tutto il gruppo. Secondo me i compagni sarebbero felicissimi di vedere la fascia sul braccio di un giovane».

SZCZESNY – «È un portiere di alta qualità, ha dimostrato di essere forte. È un Nazionale polacco. Secondo me il portiere va come va la squadra, dipende dalle annate. Se la squadra va male, va male anche il portiere. Anche Handanovic è lì che sta tribolando da anni e forse quest’anno avrà la sua prima soddisfazione».

BUFFON – «Ognuno ha le sue esigenze e le sue ambizioni, è da tanti anni alla Juve e potrebbe essere d’aiuto anche in futuro. Se ha voglia e fisico per andare avanti è giusto che lo faccia. Io a 43-44 anni direi basta, ma deve deciderlo lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.