Tacconi punge Buffon: «Nel museo ci sono io, lui non ha vinto nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi punge Buffon: «Nel museo ci sono io, lui non ha vinto nulla»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi parla in maniera chiara: ecco le dichiarazioni senza filtri dell’ex portiere della Juventus anche su Buffon

Stefano Tacconi è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. Le sue parole.

BELGIO ITALIA – «È una Nazionale che ha già fatto tanto, stasera non bisogna pensare all’avversario ma a proporre il nostro gioco. Oggi siamo tutti preoccupati di Lukaku, ma il Belgio ha tanti calciatori che possono farci male e sono anche alla fine di un ciclo».

ALLENATORE«Faccio troppa fatica perché ai calciatori moderni mancano i fondamentali. Per i portieri basta saper giocare con i piedi, e questo non va bene. Magari ci fossero più portieri come me e Zenga, soprattutto dal punto di vista caratteriale».

BUFFON«Nel museo della Juventus ci sono io… Lui non ha vinto nulla».

DONNARUMMA – «Lo descrivono come il miglior portiere del mondo, ma deve crescere ancora tanto, e non so se la scelta di andare al Paris Saint Germain abbia lo spazio per crescere».

INTERSPAC «Azionariato popolare? Si sta provando con l’Inter, ma alla Juventus non si farà mai. Non credo che i tifosi sarebbero d’accordo a mettere soldi e vincere una volta ogni dieci anni».

CAMBI IN PANCHINA«Credo che la Juventus, con Allegri, abbia fatto il miglior affare. Mi aspetto tanto da Spalletti al Napoli e da Sarri alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.