Tacconi, il dott. Barbanera svela: «Per come ha svoltato sarei ottimista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, il dott. Barbanera svela: «Per come ha svoltato sarei ottimista»

Pubblicato

su

Tacconi, il dott. Barbanera svela: «Per come ha svoltato sarei ottimista per un buon recupero». Le sue parole a Mattino Cinque

Emergono importanti novità sulle condizioni di Stefano Tacconi. Il Dott. Barbanera è intervenuto a Mattino Cinque per un aggiornamento sulle condizioni dell’ex portiere della Juventus. Di seguito le loro parole.

TACCONI – «Sta migliorando, è già stubato ma di notte usa il casco divenuto noto per il Covid. In reparto dovrà sistemare un drenaggio. La riabilitazione potrebbe prospettarsi non così lunga e non così difficile. Ci sono sempre dei fattori non prevedibili ma per come lui ha svoltato in questi giorni sarei ottimista per un buon recupero. Il segno di vittoria per la Juve? Non è così importante, lo è molto di più la risposta al vasospasmo perché significa che il cervello risponde bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.