Tacconi, parla il figlio Andrea: «Inizia piano piano a camminare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, parla il figlio Andrea: «Inizia piano piano a camminare, emozione unica»

Pubblicato

su

Il figlio di Stefano Tacconi, Andrea, ha svelato così gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’ex portiere della Juventus

Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere della Juventus Stefano, ha reso noti gli ultimi aggiornamenti, via social, sulle condizioni di salute di suo papà.

Le parole: «Papà inizia piano piano a camminare. Emozione unica» ha scritto Andrea, dando una notizia molto importante per tutti i tifosi della Juventus e non. Dal 23 aprile Tacconi è seguito dai medici dell’ospedale di Alessandria dopo il trasferimento da quello di Asti, dove era stato ricoverato in emergenza per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.