Tacconi, parla il figlio Andrea: «Juve sempre vicina, sta meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, parla il figlio Andrea: «Juve sempre vicina, sta meglio»

Pubblicato

su

Tacconi, parla il figlio Andrea: «Juve sempre vicina, sta meglio». L’intervista sulle condizioni di Stefano e il suo recupero

Andrea Tacconi, figlio di Stefano, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare del padre e delle sue condizioni dopo il malore del 23 aprile.

COME PROCEDE IL RECUPERO – «Papà aveva già fatto qualche passo altre volte, però non così bene. Ai miei amici della Juve ho detto, preparatevi perché presto riporterò mio padre allo stadio»

IL 23 APRILE – «Nessun figlio vorrebbe vedere il padre in quelle condizioni. Vederlo per terra in quelle condizioni era surreale, mio padre non aveva mai avuto un’avvisaglia di malessere, neppure una linea di febbre».

CONDIZIONI – «Papà parla sempre del passato, magari è un po’ confuso, ogni tanto gli capita di scambiare i piani, ad esempio mi dice “oggi gioca Platini contro Maradona”. Ma sta meglio e con la sua forza regala energia a tutti noi

RAPPORTO CON LA JUVE – «La Juve si è sempre interessata, ma ci hanno scritto in tanti, ex calciatori e tifosi di tutte le squadre, non soltanto della Juve, ma anche del Milan, dell’Inter, di tanti club. Zenga chiede sempre notizie, come Zoff, Schillaci, Ferrara e altri ancora».

ANEDDOTO – «Un giorno, da solo, sulla sua carrozzina, si è spostato dalla camera alla piccola sala tv del centro riabilitativo. Non so come, papà ha acceso la tv, ha cominciato a schiacciare i tasti del telecomando e alla fine ha trovato il canale giusto. Da allora non si è più staccato dallo schermo. Ha visto credo tutte le partite del Mondiale e i medici sono convinti che gli abbia fatto bene, perché il calcio ha fatto sempre parte della sua vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.