Tacconi, parla il figlio Andrea: «E' vigile, i medici hanno detto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, parla il figlio Andrea: «E’ vigile, i medici hanno detto questo»

Pubblicato

su

Tacconi, parla il figlio Andrea: «E’ vigile, i medici hanno detto questo». Le dichiarazioni sull’ex portiere della Juve

Andrea Tacconi alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle condizioni del papà Stefano dopo il malore accusato un mese fa.

Le parole sulla salute dell’ex portiere della Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Papà è molto più vigile rispetto a prima i medici sono fiduciosi e ci hanno detto che se non se non ci saranno complicazioni tra una quindicina di giorni potrà iniziare a fare fisioterapia. Abbiamo già individuato la struttura, sempre qui ad Alessandria, abbiamo scelto di continuare qui perché conosciamo le persone che si prenderanno cura di lui e ci fidiamo, è un ottimo centro riabilitativo. La cosa più bella, e anche molto importante, è stato vederlo finalmente respirare: lo hanno svezzato da poco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.