Tacconi, il figlio Andrea: «Un anno da quel giorno. I campioni vincono sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, il figlio Andrea: «Un anno da quel giorno. I campioni vincono sempre»

Pubblicato

su

Andrea Tacconi, figlio di Stefano, ha scritto questo messaggio un anno dopo il malore accusato dall’ex portiere della Juventus

A distanza di un anno da quel malore del 23 aprile 2022, il figlio di Stefano Tacconi, Andrea, ha voluto scrivere questo messaggio a suo papà. Le parole sull’ex portiere della Juventus.

PAROLE – «È passato esattamente un anno dal quel giorno, è stato un anno di grande paura e di grande speranza. Cadere per rialzarsi, cadere per poi rialzarsi ancora. La strada è ancora lunga ma noi continuiamo con una grande consapevolezza. L’unione fa la forza, la famiglia fa la forza e alla fine non c’è verso, I CAMPIONI VINCONO SEMPRE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.