Tacconi, il figlio: «Mi chiede sempre se alla Juve ridanno i punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, parla il figlio: «Mi chiede sempre se alla Juve ridanno i punti»

Pubblicato

su

Parla Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere bianconero Stefano: dalle condizioni del padre alle sue domande sulla Juve

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere della Juventus Stefano.

COME STA STEFANO – «Nell’ultimo periodo è migliorato molto. Non cammina ancora benissimo, si aiuta con il deambulatore. Si stanca parecchio, ma quando si abbatte gli faccio io da motivatore. Gli dico: “Papà, devi tornare in porta. La Juventus Legends ti aspetta”. Lui sorride e riparte. Ha un grande spirito, come da giocatore. A livello emotivo è ancora un po’ confuso, ma i medici dicono che è normale per quello che ha avuto. Ci vuole un po’ di pazien- za. E noi l’abbiamo: ci sentiamo fortunati ad averlo ancora accanto».

CHIEDE DELLA JUVE – «Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino. Papà mi chiede aggiornamenti tutti i giorni. L’ultima volta abbiamo parlato del derby d’Italia. Gli ho detto che avevamo battuto l’Inter con gol di Kostic».

LA REAZIONE – «Subito mi ha detto: chi è Kostic? Mi ha fatto una gran tenerezza, ma è normale che me lo abbia chiesto: il serbo è arrivato soltanto in estate… Poi abbiamo visto il gol sul cellulare».

LA DOMANDA CHE FA SPESSO – «“Andrea, ci ridanno i 15 punti?” Io sogno di riportarlo allo stadio a vedere la Juve dal vivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.