Tacconi, il figlio: «Vediamo la luce, poco alla volta. Papà mi ha chiesto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, il figlio: «Vediamo la luce, un passo alla volta. Papà mi ha chiesto…»

Pubblicato

su

Tacconi, il figlio: «Vediamo la luce, un passo alla volta perchè il percorso sarà ancora lungo. Papà mi ha chiesto…»

Intervenuto ai microfoni di Radio BiancoNera, il figlio di Stefano Tacconi, Andrea, ha fornito preziosi aggiornamenti sulle condizioni del padre. Le sue parole.

FIGLIO TACCONI – «Continua a migliorare un passo alla volta. Sarà un percorso ancora lungo ma finalmente iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel. Il primo periodo subito dopo il malore è stato sicuramente il più duro perchè non sapevamo mai cosa aspettarci ed ogni chiamata al cellulare ci faceva tremare i polsi, ma fortunatamente papà ha saputo superarlo alla grande e adesso anche noi familiari respiriamo un po’. Come dicevo la riabilitazione sarà ancora lunga ma i medici dicono che ha ancora il fisico di un ragazzino e sta rispondendo alla grande alle cure, speriamo di rivederlo in piedi tra settembre ed ottobre, ma comunque non c’è fretta, lui deve stare tranquillo e pensare soltanto a riprendersi. Ci ha chiesto un gin tonic perchè aveva la gola secca. E poi vuole sapere quando ricomincia la Serie A, vorrebbe tornare a casa per guardare le partite ma per il momento dovrà accontentarsi del televisore che gli porterò in reparto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.