Tacconi incorona la Juve: «Al momento è la più forte d'Europa»
Connettiti con noi

News

Tacconi incorona la Juve: «Al momento è la più forte d’Europa»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus analizza la squadra costruita da Marotta e Paratici e la incorona Regina d’Europa

Stefano Tacconi, quando parla, è sempre diretto e sincero. A volte esagerato, ma questo fa parte del carattere. La cosa certa è che, comunque, non ha mai paura di dire la sua e, come quando era portiere, non ha paura delle uscite, anche di quelle pericolose. Oggi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Tacconi ha parlato della Juventus.

E ne ha parlato in toni entusiastici. Certo, l’arrivo di Cristiano Ronaldo è sicuramente la ciliegina sulla torta di una squadra fantastica, ma Tacconi ha sottolineato come alla Juve non vince il singolo, ma il gruppo. Ecco le sue dichiarazioni: «Né Platini né Del Piero né Ronaldo vincono da soli: alla Juve si ragionava, si ragiona e si ragionerà sempre da squadra, anche quando hai il migliore del mondo. Non so se questa diventerà la Juve più grande, ma adesso è davvero la migliore d’Europa. E gli altri lo sanno. Alla Juventus comunque si ragiona da squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.