Tacconi non ha dubbi: «Conte è un capoccione, stasera vince la Juve»
Connettiti con noi

News

Tacconi non ha dubbi: «Conte è un capoccione, stasera vince la Juve»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, dice la sua in vista del big match contro l’Inter: ecco le sue parole sulla gara

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, parla a Sky Sport in vista della gara contro l’Inter.

FREY«Più forte io o Frey? Sempre io».

PUNIZIONE MARADONA«Per un portiere è un onore prendere un gol così, anche perchè lo ha fatto Maradona».

ZENGA E LA NAZIONALE«Sono stato al gioco sapendo di giocare davvero poco. La mia soddisfazione è che non ho perso nemmeno una partita con la Nazionale, giocandone 9. Io ero abbastanza tranquillo rispetto a Zenga: io vincevo in Italia e in Europa, lui no».

INTER JUVE «Non dico che sia abbastanza facile, oggi è molto delicato senza l’entusiasmo del pubblico, non è un calcio vero. Io so che Conte è un capoccione ed insiste a giocare a 3, menomale per la Juve perchè subisce tanti gol. Speriamo di fare un gol in più dell’Inter e vince la Juve sicuramente».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «La Juve ha gli Agnelli, l’Inter dipende dalla Cina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.