Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi all’attacco: «Irrati un incapace. Dybala? Vada fuori dai c******i!»

Pubblicato

su

Tacconi all’attacco: «Irrati un incapace. Dybala? Vada fuori dai ci!» ha detto l’ex portiere a Il Giornale

Intervenuto ai microfoni de Il Giornale, l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha commentato così la sfida tra Juve e Inter. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Penso che con un arbitro all’altezza sarebbe finita diversamente. Sarebbe una partita da rigiocare per l’incompetenza totale del direttore di gara. Irrati ha condizionato la gara? Dico solo che è un’arbitro incapace per una partita del genere. A quali episodi mi riferisco? Ma un po’ per tutto, ha gestito davvero male una partita così importante come Juventus-Inter. Non ne ha imbroccata una, è stato davvero incapace».

JUVE – «Juve sfortunata? No, non è stata sfortunata: Allegri ha sbagliato formazione in pieno. Dybala deve andare fuori dai c… a calci nel c…. Dybala ha giocato con l’Inter ieri. E’ un fantasma in campo pazzesco. La Juve ha fatto bene a non rinnovargli il contratto? Ma stiamo scherzando? A quelle cifre? Ma che vada fuori dalla balle, che vada a rovinare l’Inter. Allegri doveva lasciarlo fuori e metti altro centrocampista come ad esempio Arthur. Dybala non serve a niente, è un fantasma in campo. Girava come una trottola, ho un canzone giusta per lui “Trottolino amoroso” di Amedeo Minghi. Ditemi a cosa è servito ieri sera questo fantasma…».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.