Tacconi: «Juve Zenit non dice vero, ma magari vince la Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi: «Juve Zenit non dice vero, ma magari vince la Champions…»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi ha analizzato la prova della Juve in Champions League contro lo Zenit. Le dichiarazioni dell’ex portiere

Stefano Tacconi predica calma sulla Juve che con lo Zenit ha vinto e strappato il pass per gli ottavi di qualificazione in Champions League.

L’ex portiere della Juve, intervenuto a Radio Bianconera, ha analizzato la situazione della squadra di Allegri.

JUVE ZENIT – «La Juve vista con lo Zenit non è ancora quella vera, l’avversario era quello che era. Voglio vederla poi con delle formazioni più forti, ma è una vittoria che fa morale: il calcio di oggi regala sorprese interessanti. Magari con una squadra mediocre Allegri potrà vincere la Champions. E’ finito un ciclo, non si può vincere sempre. Un ciclo può durare fino a 10 anni, poi sbagli 1-2 giocatori all’anno e devi ricominciare da capo e aspettare che gli altri inizino a sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.