Tacconi lascia l'ospedale: via al percorso di riabilitazione. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Tacconi lascia l’ospedale: via al percorso di riabilitazione. Le condizioni

Pubblicato

su

Stefano Tacconi lascia finalmente l’ospedale dove era ricoverato. L’ex portiere della Juve pronto ad iniziare la riabilitazione

Stefano Tacconi lascia l’ospedale di Alessandria dove era ricoverato dallo scorso 23 aprile. La Gazzetta dello Sport riferisce che, l’ex portiere, è pronto ad iniziare il percorso di riabilitazione.

La conferma per l’ex Juve arriva anche dal direttore del reparto di Neurochirurgia Andrea Barbanera: «Poiché dall’esito della Tac la condizione di Stefano è risultata stabile, è stato trasferito al Presidio Riabilitativo Borsalino dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria. Qui potrà
iniziare il suo percorso di riabilitazione. Dovrà eseguire controlli radiologici, ma dopo l’ultimo intervento non ha problemi in sospeso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.