Tacconi lascia l'ospedale. Il figlio: «Gli hanno salvato la vita»
Connettiti con noi

News

Tacconi lascia l’ospedale. Il figlio: «Gli hanno salvato la vita»

Pubblicato

su

Tacconi lascia l’ospedale. Il figlio Andrea: «Gli hanno salvato la vita». L’ex portiere della Juve continuerà il percorso in Lombardia

Tacconi ha lasciato l’Ospedale di Alessandria dove si trovava da quasi un anno a causa di una emorragia celebrale dovuta dalla rottura di un aneurisma.

La notizia è stata data dallo stesso nosocomio con un comunicato stampa. L’ospedale ha anche annunciato che l’ex portiere della Juve continuerà il suo processo di guarigione in una struttura più vicina a casa sua, in Lombardia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ANDREA TACCONI (@andre_tacconi)

Il figlio di Tacconi, Andrea, via Instagram ha rilasciato alcune dichiarazioni su questa nuova fase di papà Stefano.

LE PAROLE – «E’ stato un lungo percorso ad Alessandria, dove hanno salvato la vita a papà, da oggi questo percorso continuerà in Lombardia ma non dimenticheremo mai tutto quello che hanno fatto per mio padre e il supporto che hanno dato anche a noi. La strada è ancora lunga ma come ho sempre fatto vi terrò informati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.