Tacconi: «Questa Italia ha fame, con Mancini c'è un'atmosfera particolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi: «Questa Italia ha fame, con Mancini c’è un’atmosfera particolare»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi ha parlato della Nazionale di Roberto Mancini, sottolineando come secondo lui le sensazioni siano positive per l’Europeo

Intervenuto in collegamento a negli studi di Sky Sport, Stefano Tacconi ha parlato dell’Italia di Mancini e delle sue possibilità all’Europeo. Ecco cosa ha detto l’ex portiere della Juventus.

ITALIA – «Ho visto una grande Nazionale, finalmente vido un gruppo simile a quelli dell’82’ e del 90′, in cui c’erano due gruppi importanti. Quando fai gtruppo e l’allenatore ti trasmette questa voglia hai una marcia in più. Mi fa piacere vedere una nazionale che è giovane, ha voglia e ha fame».

GIOVANI – «Questi giovani stanno interpretando la voglia di un allenatore che è giovane è importante come Roberto Mancini».

SENSAZIONE – «Ho sentito le interviste di Bonucci e di altri giocatori che dicevano che entrando a Coverciano quest’anno c’era una atmosfera particolare che non si respirava gli scorsi anni. Lo spirito che vedo è bello: tutti parlano bene del compagno e dell’allenatore e questo importante. Quest’anno secondo me… (si blocca per scaramanzia ndr) siamo lì. La squadra che voglio incontrare più tardi nel torneo è la Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.