Tacconi a RBN: «La Juve sbaglia troppi gol, ma vince»
Connettiti con noi

Tacconi a RBN: «La Juve sbaglia troppi gol, ma vince»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi parla della gara della Juve contro la Lokomotiv Mosca e del gioco di Sarri: le sue parole

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Stefano Tacconi. L’ex giocatore della Juve ha parlato così.

LA GARA«Il problema della Juve è che sbaglia troppi gol. Finalmente un’occasione buona è stata sfruttata con Douglas Costa. È la prima volta che la Juve di quest’anno ha 10-15 occasioni da gol e ne fa 1-2».

SARRI «Vi ricordate quando è arrivato a Torino e Koulibaly ha fatto gol al 90′? Il Napoli era tosto e poteva vincere lo scudetto».

AMMUTINAMENTO «Da parte mia c’è stato un ammutinamento dopo il 5-1 con il Napoli, ma Montezemolo non ha capito. Quella Juve era forte, potevamo vincere campionato e coppa con un altro allenatore, ma non mi hanno ascoltato».

NAPOLI«Un presidente non può fare la guerra ai giocatori. Ci deve essere feeling con l’allenatore».

CONTE«Rischia il licenziamento. Voleva di più, non l’ha avuto. Adesso se aspetta gennaio addio campionato».

JUVE«Questa Juve non piace ma segna, come quella di Trapattoni. Se vuoi vincere è questo, sennò addio».

RAZZISMO«Io ho giocato con tutti, non mi dà fastidio. Non capisco questo accanimento. Per me bianco o nero sono uguali. Per me bianconero è la Juve».

MILAN «Uno fisso. Anche contro l’Atletico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.