Tacconi spara a zero su Buffon: «Se va al Psg, spero perda la finale contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Tacconi spara a zero su Buffon: «Se va al Psg, spero perda la finale contro la Juve»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi non sarebbe affatto contento se Buffon scegliesse di proseguire la carriera al Psg

Parole non esattamente al miele quelle pronunciate dall’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi nei confronti di Gigi Buffon. Intervenuto ai microfoni di TV8, infatti, Tacconi si è detto totalmente contrariato al futuro da portiere del Psg dell’ormai ex capitano bianconero. «Se va al Psg per soldi lo capisco, ma se lo fa per vincere la Champions mi arrabbio perché poteva provarci con la Juve: a questo punto spero raggiunga la finale contro la Juve e che perda un’altra volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.