Pagliuca su Szczesny: «Metterlo in panchina sarebbe controproducente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca difende Szczesny: «Metterlo in panchina sarebbe controproducente»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, ex portiere, ha rilasciato un’intervista, difendendo così Wojciech Szczesny. Le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Gianluca Pagliuca ha parlato così di Wojciech Szczesny dopo gli errori di inizio campionato.

«Mettere Szczesny in panchina dopo questi errori sarebbe controproducente. Altro che riposo, finirebbe per sentirsi ancora di più in colpa. Non a caso Allegri nel post gara di Napoli lo ha subito difeso dicendo che in Champions toccherà ancora a lui. La mia sensazione? Szczesny mi sembra in un momento di scarsa reattività, ma sono cose che possono capitare. I suoi errori fanno rumore, perché è un bravissimo portiere che negli anni scorsi si è dimostrato anche molto continuo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.