Tadic: «Assurdo andare in Champions ma senza titolo»
Connettiti con noi

News

Tadic: «Assurdo andare in Champions ma senza titolo»

Pubblicato

su

Dusan Tadic, capitano dell’Ajax, parla della decisione di mettere fine all’Eredivise con i lancieri in testa, ma senza titolo

Dusan Tadic, capitano dell’Ajax, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole dopo la fine del campionato olandese per l’emergenza Coronavirus.

TADIC «Visto che manteniamo la prima posizione in classifica per qualificarci alla prossima Champions, penso che dovremmo anche ottenere il titolo di campioni d’Olanda. Questo è il mio pensiero e, anche se oggi il COVID-19 ha una maggiore importanza rispetto a qualsiasi altra cosa, mi sembra una vera ingiustizia vanificare lo strepitoso cammino che, col mio allenatore e coi miei compagni, avevamo fatto fin qui anche in questa stagione. Sono davvero deluso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.