Tagliafico: «Contro la Juventus non sarà facile, Ronaldo va fermato»
Connettiti con noi

News

Tagliafico: «Contro la Juventus non sarà facile, Ronaldo va fermato»

Pubblicato

su

Il giocatore dell’Ajax Nicolas Tagliafico ha parlato  riguardo la prossima sfida di Champions contro la Juventus

Il difensore dell’Ajax Nicolas Tagliafico ha risposto ad alcune domande in vista della prossima sfida di Champions League contro la Juventus. Di seguito quanto rilasciato ai microfoni del Mundo Deportivo.

PARTITA STRATEGICA – «Affronteremo la sfida con lo stesso entusiasmo che avevamo con il Real Madrid. Cristiano Ronaldo va fermato come squadra, a giocatori di questa qualità bisogna affrontarli con le nostre armi, togliendo il pallone e mantenendo il possesso, provando a tenere le redini dell’incontro. Non sarà per nulla facile, ma sono 180 minuti. Bisogna preparare strategicamente molto bene queste partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.