Tagliafico: «De Jong nulla di serio. Vogliamo la qualificazione in semifinale»
Connettiti con noi

News

Tagliafico: «Per De Jong nulla di serio. Vogliamo la qualificazione in semifinale»

Pubblicato

su

Nicolas Tagliafico, difensore dell’Ajax, ha parlato della sfida di ritorno contro la Juve e delle condizioni di De Jong

Dopo la vittoria per 6-2 contro l’Excelsior, Nicolas Tagliafico ha rilasciato un’intervista. Di seguito le parole del terzino dell’Ajax sulla sfida contro la Juve in programma martedì all’Allianz Stadium.

DE JONG – «Non so dire quali siano le sue condizioni al momento ma credo che non sia nulla di serio. È uscito solo a titolo precauzionale. Ha pensato alla prossima partita».

LA GARA DELL’AJAX – «Dovremo essere noi stessi, senza pensare a quello che scrivono i giornali. Dobbiamo restare concentrati, pensare alla Juventus e cercare di fare gol fuori casa. Dobbiamo centrare la qualificazione alle semifinali».

LA SQUALIFICA – «Sarà difficile per me non esserci. Ma credo che la squadra farà bene anche senza di me. Abbiamo grandi giocatori e dobbiamo cercare di ripetere la prestazione di stasera. Facendo una buona partita e mettendo pressione alla Juve cercando di segnare per primi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.