Tagliavento: «Il mio labiale in Inter-Juve? Qualcosa di ridicolo»
Connettiti con noi

News

Tagliavento: «Il mio labiale in Inter-Juve? Qualcosa di ridicolo»

Pubblicato

su

L’ex arbitro torna a parlare di quel labiale storpiato dai social durante lo scorso Inter-Juventus. Le parole di Paolo Tagliavento

Ieri arbitro, oggi club manager della Ternana. Paolo Tagliavento è tornato a parlare dell’ultimo Inter-Juventus in cui l’ex fischietto era finito nella bufera per un labiale catturato dalle telecamere: «Quel ‘Nel recupero vinciamo’ è stato qualcosa di ridicolo. I social hanno esasperato ogni situazione perché in tv ci metti la faccia, al pc o attraverso un telefonino è tutto più semplice».

GOL DI MUNTARI – «Il mio rimpianto è non aver avuto il Var, che è arrivato tardi. I miei 3 o 4 errori più importanti in carriera sarebbero stati risolti. Il gol di Muntari è oggettivamente uno dei più grandi, ma già un anno dopo con gli addizionali non sarebbe capitato, oggi poi con la goal line technology non ne parliamo proprio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.