Tagliavento: «Ecco cosa mi disse Allegri dopo Inter-Juve»
Connettiti con noi

News

Tagliavento: «Ecco cosa mi disse Allegri dopo Inter-Juve»

Pubblicato

su

L’ex arbitro torna sul tanto discusso match di San Siro diretto da Orsato. Paolo Tagliavento sul Var e su Inter-Juve

Intervenuto su Radio KissKiss, Paolo Tagliavento, ex arbitro ritiratosi al termine della passata stagione, è tornato a parlare dell’incandescente Inter-Juventus dello scorso 28 aprile, in cui aveva ricoperto il ruolo di quarto uomo: «Le parole di Allegri nel sottopassaggio dopo Inter-Juventus? Sono state travisate, ci incrociamo sempre con gli allenatori e quando ci incontriamo a fine partita ci salutiamo, è capitato anche con quelli di Roma, Napoli, Inter e molti altri. In quell’occasione è capitato davanti alle telecamere ed è stato frainteso tutto. L’arbitraggio di Orsato? Inter-Juve è stata diretta da un grande arbitro e non sta a me dire se Pjanic andava espulso. Orsato dimostrerà a tutti che è un grandissimo arbitro. Tutti possono sbagliare, sbagliano tutti anche i calciatori, i presidenti e gli allenatori».

Quindi, ampliando il discorso all’uso del VAR: «Ero scettico all’inizio, ma mi sono bastati 90 minuti della prima partita per capire le potenzialità del VAR. Sarà il futuro. Champions League? Le dinamiche non sono semplicissime, ma iniziano a farsi un’idea dopo i nostri campionati e il Mondiale. Risolveranno la problematica al più presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.