Tagliavento: «Il gol di Muntari il mio errore più grande. Allegri? Meglio non commentare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tagliavento: «Il gol di Muntari il mio errore più grande. Allegri? Meglio non commentare»

Pubblicato

su

L’arbitro Tagliavento si ritira. Il fischietto di Terni ha ripercorso la sua carriera. Ecco le sue dichiarazioni

L’arbitro Paolo Tagliavento si ritira. Il fischietto di Terni ha parlato al Messaggero ripercorrendo la sua carriera, legata inevitabilmente alla Juventus, dopo oltre 200 partite dirette in carriera. Queste le parole dell’ormai ex arbitro: «Polemiche per l’episodio con Allegri dopo Inter-Juve? Non vale nemmeno la pena di commentare quanto è stato detto e scritto».

Il fischietto umbro ha poi parlato dell’errore più grave della sua carriera: «Il famoso gol-non gol di Muntari è il mio errore più evidente, che oggi si sarebbe evitato in un decimo di secondo. Calciopoli? Ho vissuto un periodo tremende ma per me, fortunatamente, è durata poco. Le manette di Mourinho in Inter-Samp? Mi hanno dato fastidio ma solo per poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.