Tagliavento: «Con la Juventus U23 non sarà semplice»
Connettiti con noi

Juventus U23

Tagliavento (vicepresidente Ternana): «Con la Juventus U23 non sarà semplice»

Pubblicato

su

Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana ed ex arbitro, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della finale con la Juventus U23

Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana ed ex arbitro, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva, parlando anche della finale di Coppa Italia contro la Juventus U23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FINALE COPPA ITALIA – «È un traguardo importante ma non ci deve far deviare rispetto al nostro obiettivo, ovvero risalire in Serie B. E’ una chance in più per posizione di classifica, ma speriamo di ottenere un posizione alta in campionato senza in bonus Coppa Italia».
JUVENTUS U23 – «Stiamo lavorando per trovare una gara che permetterebbe di giocare la gara in trasferta allo Juventus Stadium. Non sarà una gara semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.