Taglio degli stipendi calciatori: attesa una lettera della Lega alla FIGC
Connettiti con noi

News

Taglio degli stipendi calciatori: attesa una lettera della Lega alla FIGC. I dettagli

Pubblicato

su

Taglio degli stipendi calciatori: attesa una lettera della Lega alla FIGC. I dettagli sulla situazione in questa emergenza

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, domani la Lega Serie A invierà una lettera ufficiale alla FIGC, cercando di trovare una soluzione per limitare le perdite dei vari club dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus.

Inoltre, per quanto riguarda il discorso sul taglio degli stipendi dei calciatori, l’AIC potrebbe imporre una strategia comune ma club e Lega confidano in una normativa Uefa, uguale per tutti. Sul tavolo della FIGC, inoltre, arriveranno proposte sull’eliminazione del bando pubblicitario imposto alle società di scommesse, la modifica della legge Melandri sui diritti tv, o quella sul professionismo sportivo del 1981.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.