Taglio stipendi Juve: fastidio tra gli altri club di A? Il retroscena
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi Juve: fastidio tra gli altri club di A? Il retroscena

Pubblicato

su

Taglio stipendi Juve: fastidio tra gli altri club di A? Il retroscena sull’effetto dell’accordo trovato in casa bianconera

Come scrive Repubblica questa mattina l’accordo intestino trovato in casa Juventus sugli stipendi avrebbe fatto saltare il tavolo in Lega. Gli altri club di A sarebbero persino infastiditi perché ora costretti ad allinearsi. Anche se nessuno l’ha ammesso.

Gli stessi calciatori, si legge, sarebbero rimasti spiazzati: rifiutare i tagli diventa ora ancora più difficile. La situazione eterogenea dei vari club si risolverà però in un negoziato caso per caso. Il Genoa non paga gli stipendi da febbraio, Sampdoria e Torino non hanno ancora versato febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.