Taglio stipendi, Paleari: «Dico di no. Non siamo come Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, Paleari: «Dico di no. Non siamo come Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Alberto Paleari, portiere del Cittadella, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e del taglio degli stipendi: ecco le sue parole

Alberto Paleari, portiere del Cittadella, è intervenuto alla trasmissione di Telechiara Rigorosamente Cittadella sul taglio degli stipendi.

PALEARI – «Se si dovesse trattare di ritardare gli stipendi per un mese e di riceverne uno doppio allora direi di sì senza problemi. Se si dovesse trattare di spalmarmi lo stipendio allora in tutta onestà direi di no. Non siamo come Cristiano Ronaldo in Serie A, che se gli tolgono due mesi di stipendio non va certo in difficoltà, se li tolgono a noi ci viene a bussare il padrone di casa a reclamare l’affitto. Credo che serviranno due pesi e due misure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.