Taglio stipendi Real Madrid: ecco il comunicato della società
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi Real Madrid: ecco il comunicato della società

Pubblicato

su

Il Real Madrid comunica l’accordo con giocatori e allenatori per il taglio degli stipendi. Ecco la nota ufficiale

Il Real Madrid compie un decisivo passo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus anche dal punto di vista economico. Ecco il comunicato sul taglio degli stipendi.

COMUNICATO – «I giocatori e gli allenatori delle prime squadre di calcio e pallacanestro del Real Madrid, guidate dai loro capitani, insieme ai dirigenti delle diverse direzioni del club hanno volontariamente deciso di abbassare la propria remunerazione per quest’anno tra il 10% e il 20% , a seconda delle circostanze che potrebbero influire sulla chiusura di questa stagione sportiva 2019-2020. Questa decisione, adottata da giocatori, allenatori e dipendenti, evita misure traumatiche che colpiscono il resto dei lavoratori, oltre a contribuire agli obiettivi economici dell’entità in vista della diminuzione del reddito che subisce in questi mesi a causa della sospensione delle competizioni e la paralisi di gran parte delle sue attività commerciali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.