Taglio stipendi Serie A: club uniti verso la decisione comune. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi Serie A: club uniti verso la decisione comune. Lo scenario

Pubblicato

su

Taglio stipendi Serie A: club uniti verso la decisione comune. Lo scenario nel nostro campionato in questa emergenza Coronavirus

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i club di Serie A sembrerebbero viaggiare in una direzione comune sulla questione del taglio degli stipendi. Dopo l’accordo trovato dalla Juve, è tempo che anche le altre squadre risolvano questo nodo per far fronte all’emergenza Coronavirus.

L’idea che sembrerebbe emergere, che verrà discussa oggi in Assemblea di Lega, sarebbe quella di tagliare il 10% dell’ingaggio totale, partendo dallo scorso mese e da quello attualmente in corso. Se si dovesse rimanere fermi anche a maggio e a giugno, il taglio verrebbe portato al 20%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.