Taglio stipendi Serie A: cosa filtra in Lega sui salari dei calciatori
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi Serie A: cosa filtra in Lega sui salari dei calciatori. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Taglio stipendi Serie A: cosa filtra in Lega sui salari dei calciatori. L’indiscrezione legata alla situazione nel nostro campionato

Secondo quanto riportato dall’ANSA, si è tenuta una conference call tra il presidente e l’ad della Lega Serie A, Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, con il presidente dell’AIC Damiano Tommasi.

Da fonti vicine al dossier, si legge, sarebbe in corso l’attuazione di un piano che prevederebbe la sospensione degli stipendi per i calciatori di Serie A, in modo da gestire la situazione d’emergenza dettata dal Coronavirus. «Entro lunedì vi faremo avere il piano collettivo per gli stipendi» il virgolettato emerso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.