Taibi a RBN: «Pirlo? La Juve ha fatto la scelta migliore possibile»
Connettiti con noi

News

Taibi a RBN: «Pirlo? La Juve ha fatto la scelta migliore possibile»

Pubblicato

su

Massimo Taibi, ex portiere e compagno di Andrea Pirlo, commenta la scelta della Juventus: ecco le sue parole sul tecnico

Massimo Taibi, ai microfoni di Radio Bianconera, commenta la scelta in panchina della Juventus.

PIRLO GIOCATORE«Pirlo ho avuto la fortuna di incontrarlo quando ero in campo, gli facevo da chioccia anche se era già un ragazzo maturo. Lui e Baronio che è nel suo staff già a vent’anni si vedeva che avevano la stoffa da grande giocatore. Poi gli hanno trovato il ruolo giusto».

PIRLO ALLENATORE «Negli anni io poi l’ho perso di vista, ci siamo sentiti ultimamente e credo che sia un profilo importante. È vero che può essere un’incognita, ma penso che la Juventus abbia fatto la scelta migliore che poteva fare. Se non avessi avuto già un allenatore alla Reggina, ci avrei scommesso al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.