Talisca Juve, dalla Turchia: interesse dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Talisca fa gola a tanti. Dalla Turchia: ci prova anche la Juve

Pubblicato

su

La Juventus mette gli occhi su Anderson Talisca, talento brasiliano del Besiktas che piace anche alla Roma

Occhi in Turchia: la Juve su Anderson Talisca. Il bravo trequartista brasiliano, classe 1994, è di proprietà del Benfica ma è in prestito al Besiktas dove ha disputato un’ottima stagione, con 20 gol stagionali. Il calciatore nelle scorse ore era stato accostato alla Roma e avrebbe confessato ai suoi compagni la concreta possibilità di un futuro in Italia.

«Ho passato due anni bellissimi qui, ma ora è arrivato il momento di dire addio. Continuerò la mia carriera in Italia» avrebbe detto il giocatore ai media turchi. I media della Turchia oggi parlano di un interesse della Juventus per il giocatore brasiliano. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.