Tammaro: «Dedichiamo questa vittoria ad un componente dello staff»
Connettiti con noi

Juventus U23

Tammaro: «Dedichiamo questa vittoria ad un componente dello staff»

Pubblicato

su

Il viceallentore della Pistoiese, Vito Tammaro, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Juventus Under 23

(Marco Baridon inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – Vito Tammaro, vicepresidente della Pistoiese, ha parlato in conferenza stampa.

TAMMARO – «Volevamo solo dedicare questa vittoria ad un componente dello staff tecnico che sta vivendo un momento difficile e quindi oggi parlare di calcio, parlare della partita sembra inopportuno. Poi tra le altre cose ci uniamo anche al dolore della città di Alessandria che ha vissuto una spiacevole situazione. Dedichiamo la vittoria ad Enzo Biato, il nostro preoaratore dei portieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.