Tamponi Allianz Stadium: in allestimento il Drive Through - FOTO
Connettiti con noi

News

Tamponi Allianz Stadium: in allestimento il Drive Through – FOTO

Pubblicato

su

Torino si mobilita per offrire ai suoi cittadini una prevenzione più rapida per quanto riguarda il Coronavirus – FOTO

In un periodo particolare come quello che si sta vivendo ormai da diversi mesi, anche gli spazi assumono accezioni e significati del tutto diversi dalla consuetudine. In tempi di emergenza Coronavirus anche l’Allianz Stadium viene “ripensato”.

Lo spazio antistante all’impianto della Juventus è adoperato per allestire un Drive Through, ovvero l’area dove sarà possibile sottoporsi al test rapido per il Coronavirus senza scendere dall’auto.

Si è espresso così in merito il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio: «Oggi a Torino, nel parcheggio dell’Allianz Stadium, sono iniziati i lavori di allestimento del “Drive Through” (ad accesso in auto) che ospiterà un hotspot dedicato per i tamponi rapidi (naso-faringei).Un grazie particolare all’Esercito e alla Brigata Alpina “Taurinense” che sta lavorando con grandissimo impegno insieme alla nostra Protezione civile per realizzare la struttura.E grazie anche ad Arpa Piemonte che sta coordinando il progetto con l’Unità di crisi della Regione, in collaborazione con la Città di Torino, lo Juventus Football Club, l’ASL Città di Torino e il CSI.Parte dell’area è stata messa a disposizione anche da GTT».

LEGGI ANCHE: Dybala: «Sono un tipo che sa aspettare. Follie? Solo sfiorate nella mia vita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.