Tamponi Juventus: corsa contro il tempo per Cuadrado e Alex Sandro
Connettiti con noi

News

Tamponi Juventus: corsa contro il tempo per Cuadrado e Alex Sandro

Pubblicato

su

Tamponi Juventus: corsa contro il tempo per Cuadrado e Alex Sandro che Pirlo spera ancora di avere a disposizione con l’Inter

Juan Cuadrado e Alex Sandro ieri sera erano ancora positivi al Covid-19. Per averli a disposizione domani contro l’Inter sarà una corsa contro il tempo a suon di tamponi, sperando in una doppia negatività che permetterebbe a Pirlo di contare su due big della rosa.

Ma anche in caso di “via libera” – sottolinea Gazzetta – difficilmente scenderebbero in campo dal 1′.  Rimanendo sugli out esterni, si prepara Frabotta a sinistra con Chiesa a destra, nonostante nella seduta di ieri mattina abbia lavorato solo parzialmente con la squadra.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 16 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.